HAPPY CHEESE HOUR – L’APERITIVO DI FORMAGGITALIA

VENERDÌ 27 OTTOBRE – DALLE 18 ALLE 20 – HAPPY CHEESE HOUR

Ad una settimana dall’inizio della premiere milanese dedicata ai formaggi italiani d’eccellenza, si scoprono le carte del programma che accompagnerà i visitatori durante i 3 giorni di FormaggItalia.

Abbiamo deciso di inserire in programma uno dei riti settimanali milanesi per eccellenza: l’aperitivo per creare un momento di condivisione e relax alla fine della prima giornata di lavoro. Un momento che unisce la voglia di stare insieme, la golosità dei formaggi e l’inventiva degli chef. Un momento aperto a tutti e permetta di godersi una serata milanese diversa dal solito.

Venerdì 27 dalle 18 alle 20, venite a trovarci! Sarà possibile partecipare all’Happy Cheese Hour, un aperitivo esclusivo realizzato in collaborazione con il Ristorante Orti di Leonardo e il ristorante e bistrot ad inclusione sociale Rob de Matt.

Durante l’aperitivo sarà possibile degustare una selezione di formaggi della Fattoria Fiandino, accostati ad un’attenta selezione di vini, mentre lo chef Edoardo Todeschini del ristorante e bistrot Rob de Matt, sotto gli occhi dei visitatori, trasformerà i formaggi in un piatto di alta cucina.

Costo dell’aperitivo (2 calici + finger food + showcooking) + ingresso e visita e degustazioni agli stand: 23€

Costo dell’aperitivo senza ingresso (2 calici + finger food + showcooking): 18€